Buttati via altri due preziosi punti nel campionato.
Se passiamo il turno nella coppa ammé nun fregerá un cax.
Mercoledí ore 9:45 Klauzúra - csege
Meglio non analizzare ora. Eravamo superiori anche senza Messier e Peponi ma per vincere bisogna fare dei gol. É questa la dura legge del calcio.
Segnalato = ELTE Olasz?
0-1 | Liow Eng Huat | (57) |
1-1 | Erik Serdült | (81) |
In questa grigia giornata, 30536 spettatori sono arrivati a Segnalato Arena. Segnalato ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Ecco gli undici: Buitendijk - Berger, Vecsernyés, Mendola - Belek, Mioch, Rovira, Lagrange, Galiza - Serdült, Piciarelli.
Klauzúra ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco gli undici: Andrasch - Boselli, Messier, Budweiser - Davidsson, Karafa, Leahy, Horák, Alonso - Rubio, Eng Huat.
È ovvio che Segnalato ha intenzione di attaccare sulle fasce. Klauzúra ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 10° quando Denis Messier si è trovato da solo di fronte a Sytse-Jan Buitendijk che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Klauzúra può andare in vantaggio al 21° minuto. Òscar Rubio irrompe sulla destra ma si allunga troppo la palla e Sytse-Jan Buitendijk, in uscita, lo anticipa. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 0. Klauzúra ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 per cento del tempo.
57 minuti e ottimo affondo di quel grande uomo di fascia che è José Ignacio Alonso: il suo cross raggiunge i piedi di Liow Eng Huat che agevolmente mette in rete. 0 a 1. Liow Eng Huat entra come una lama nel burro nella difesa avversaria al minuto 58, e deve solo appoggiare in rete per incrementare il vantaggio della squadra Klauzúra ma all'ultimo un difensore arriva dalla sinistra e spazza. Grazie a un bel lancio sulla sinistra Håkan Davidsson si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla. Sytse-Jan Buitendijk ci arriva con la punta delle dita! Delusione sul volto di László Karafa che, dopo essersi ben smarcato sulla sinistra, contava di riuscire ad aumentare il vantaggio degli ospiti dal limite dell'area. Fatale l'errore commesso dal fianco destro della difesa ospite che al 81° è stato sapientemente sfruttato da un attento Erik Serdült per mettere a segno il gol del pareggio: 1 a 1. Il possesso di Klauzúra è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.
Fra i giocatori di Segnalato spicca sicuramente l'operato di Ruggiero Piciarelli. Erik Serdült è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Il sito internet dei fan di Klauzúra ha eletto Adam Leahy come migliore in campo. Frank Budweiser ha disputato una prova davvero deludente. La partita è finita 1 - 1.
No comments:
Post a Comment